Bisogno di informazioni?|help@3digitallab.it

Revit

(NEW) Building Information Modeling con Revit

Il nuovo corso di BIM con Autodesk Revit, aggiornato alla release 2017: comprendi la complessa struttura di Dati, Processi e tecnologie di cui si avvale per arrivare alla messa in tavola del progetto. L’interfaccia di Revit utilizzata è in lingua inglese: in questo modo saprai usare il software anche in contenti internazionali!

Revit Avanzato: Ristrutturazione & Restauro

Il primo video corso dedicato alla Progettazione Avazata e al Restauro/Ristrutturazione: dato il livello avanzato è richiesta la buona conoscenza di Revit. Il corso è composto da 4 esempi pratici in cui verranno realizzate le documentazioni inerenti al cantiere e non solo, oltre alla modellazione di componenti architettonici di difficile realizzazione.

Revit Architecture: Progettazione BIM

Il BIM è il nuovo paradigma della progettazione architettonica: velocizza il tuo flusso di lavoro con Revit incorporando nel tuo progetto viste, sezioni, 3D, dettagli, tavole e molto altro! Oltre alle lezioni teoriche verranno eseguite 3 esercitazioni pratiche (Villetta bifamiliare, Uffici, Capannone) come la realizzazione di una Famiglia Parametrica passo-passo.