Bisogno di informazioni?|help@3digitallab.it

3ds Max

Animazione & Rig

3ds Max è un potente strumento per realizzare animazioni: partendo dalle basi si apprenderanno i trucchi per realizzare in autonomia Rig meccanici e non, utili anche per l’Architettura. L’esercitazione finale è incentrata sul rendering di una Fiat Punto tramite V-Ray, affrontando anche il problema del flickering.

Mental Ray/Iray: Rendering Fotorealistico

3ds Max offre al suo interno due potenti motori di rendering, senza l’acquisto di licenze aggiuntive: parliamo di Mental Ray e Iray, sviluppati da NVIDIA. Scopri come poter utilizzare questi due potenti strumenti in accoppiata ad Adobe Photoshop per ottenere elaborati strabilianti!

V-Ray 2 for 3ds Max: Rendering fotorealistico

La presentazione visiva di un progetto 3D è fondamentale, con V-Ray 2 potrai ottenere ottimi risultati in tempi brevissimi: questo è il motore di rendering più usato e richiesto in Italia e non solo! Nonostante l’interfaccia e i parametri numerosi Luca ti guiderà a ottenere ottimi risultati, con tanto di post-produzione in Adobe Photoshop!

Architettura 3D: Modellazione poligonale

Realizza con 3ds Max i tuoi progetti di Interior Design e di Architetture d’Esterni: con questo video corso avrai tutte le nozioni per utilizzare in piena autonomia Autodesk 3ds Max nel campo dell’ArchViz e non solo! Oltre alle lezioni teoriche sui vari strumenti verrà eseguito un tutorial passo-passo inerente la modellazione di un Interno!